Il Centro Diano Yoga nasce con l’intento di creare, promuovere e stimolare nel Golfo Dianese, gruppi di praticanti di Yoga, e le relative tecniche di meditazione, tramite corsi di diversi livelli, indicati ai diversi soggetti, secondo le condizioni fisiche, l’esperienza e l’età.

Sono proposti percorsi di apprendimento, pratiche guidate di meditazione tradizionale e ‘mindfulness’, oltre a lezioni di rilassamento, movimento corporeo e gioco: crediamo nel potere dello Yoga per armonizzare corpo e mente e sostenere le persone nell’affrontare gli ostacoli della vita quotidiana con maggiore serenità e consapevolezza.

Ricordiamo che tutte le lezioni dovranno essere prenotate tramite l’App SportClubby e, in caso di impossibilità a partecipare, disdire entro massimo 3 ore prima dell’inizio della lezione: in caso contrario la stessa non potrà essere recuperata.

Questo anche per permettere di liberare il posto a chi desidera intervenire e non ha trovato disponibilità, e per poter cominciare la lezione in orario, sapendo che non dovrete essere attesi: quindi nel reciproco rispetto di insegnante e allievi!

Follow by Email
Facebook
Facebook
YouTube
Instagram