Corsi Online

Progetto: Sangha Online di DianoYoga. 

30 minuti di lezione per 30 giorni. Ogni giorno una lezione diversa. Questo è il nostro corso 30/30.

Un percorso concepito per chi desidera iniziare con lo Yoga e inserirlo facilmente nella propria routine quotidiana. La chiave è la costanza, indipendente del tempo in cui ci dedichiamo. I percorso, sempre collegato a un argomento chiave, è adatto a tutti, quelli che cominciano da zero ma anche per chi vuole approfondire la consapevolezza del proprio corpo.

Oltre a esplorare le posizioni di yoga, conosceremo giorno dopo giorno come la Filosofia dello Yoga ci aiuta trovare la pace interiore migliorando la nostra qualità di vita.

In 30 giorni, inizieremo dalle basi della pratica per preparare correttamente il nostro corpo, comprendere le posizioni e avanzare gradualmente, seguendo il ritmo naturale del nostro corpo, senza mai andare oltre ai proprio limiti. Durante questo percorso, useremo attrezzature semplice per additassi sempre di più.

Ogni giorno hai una nuova lezione, focalizzata su una differente parte del corpo o tipologia di movimento in modo di farti seguire un percorso coerente ed armonico.

Le lezioni sono organizzate così:

Dal lunedì al venerdì Yin Yoga, un stile super dolce e statico in cui resteremmo di più in ogni asana (posizione) proposta. L’obiettivo è allungare intensamente la muscolatura e sciogliere ogni tensione.

Sabato VinyasaFlow, un stile di Yoga dinamico che abbina flusso del respiro al movimento.

Domenica praticheremo esercizi di respirazione (pranayama) e meditazione.

Tutte le lezioni sono diverse! Alla fine del corso avrai 22 lezioni di YinYoga, 4 lezioni di VinyasaFlow e 4 di Pranayama (tecniche di respirazione) e Meditazione Guidata.

Le lezioni in diretta inizia alle 08:00 e la trasmissione sarà attraverso la piattaforma Zoom e le prenotazioni sono già disponibile sull’applicazione SportClubby.

 

L’ideale è praticare tutti i giorni, ma se salti una lezione non è un problema! Puoi riprendere da dove hai interrotto. Se ne hai perso qualche lezione, il video sarà anche disponibile sull’applicazione Sportclubby e Vimeo di Diano Yoga nello stesso giorno, solo alcune ore dopo la diretta.

 

Gli argomenti chiave per i prossimi mesi sono:

Giugno: Apertura delle anche e rinforzo del pavimento pelvico

Luglio: Costruzione della forza

Agosto: Bilanciamento sulle braccia e Inversioni

Settembre: L’equilibrio verso i 7 chakras

Ti aspetto piena di energia!

Namastè!

Follow by Email
YouTube
Instagram