Chi Siamo

Un po' della nostra storia

Diano Yoga nasce con l’intenzione di promuovere e stimolare gruppi di praticanti Yoga e le relative tecniche di meditazione nei comuni del Golfo Dianese attraverso corsi di diversi livelli, stabiliti a seconda delle condizioni fisiche e dell’età.

Promuoviamo percorsi di apprendimento, pratiche guidate di meditazione tradizionale e “mindfulness”, oltre a laboratori di rilassamento, movimento corporale e giochi.

Diano Yoga è il primo centro yoga del Golfo Dianese, nato nel 2017 ed attualmente con più di 400 iscritti.

Raquel Macedo e le altre insegnanti, tutte certificate Yoga Alliance, guideranno ogni prova pratica e se necessario ti daranno dei preziosi consigli su come approcciarti correttamente alla pratica dello yoga E’ offerta una vasta scelta di orari e le prenotazioni sono facilmente gestibili tramite l’applicazione Sportclubby.

Ti troverai in un ambiente tranquillo, pulito, dotato di climatizzatore. Un posto essenziale e sereno con un clima di amicizia adatto all’apprendimento. Durante il periodo estivo sono programmate anche numerose uscite all’aperto in ambienti idonei.

A Diano Yoga non troverai mai una classe troppo numerosa: i numeri dei partecipanti a lezione sono limitati a 10 perchè un numero maggiore è incompatibile con una corretta pratica ed apprendimento.

I corsi disponibili a Diano Yoga sono il frutto di un lavoro di squadra e di continua ricerca e aggiornamento nel campo dello yoga.

I nostri insegnanti

Tipi di classe

Lezioni in Studio

Lezioni all’Aperto

Lezioni Online